![]() |
Problema Acqua
Ciao a tutti. Da una settimana ha notato che l'acqua è piena di particelle microscopiche bianche (tipo polveri)che rendono l'acqua torbida...cosa possono essere???ho provato anche con un cambio parziale, ma niente.
Ciao |
ciao benvenuto, aggiorna il tuo profilo, che acqua è dolce o salata
|
Scusa provvedo subito! Cmq è acqua dolce...
|
Ciao. Da quanto tempo gira la vasca ?
|
Ormai gira da quasi 1 mese e mezzo...
|
E per caso l'acqua è diventata opaca dopo che hai inserito i pesci rossi ) e quanti ne hai inseriti in una volta ? Scusa le domande ma servono per capire. Ciao ciao
|
No,e li ho messi tt insieme.Dopo 1 pò l'acqua era diventata bella limpida, ma da 1 pò di tempo è così...Cioè nn è proprio torbida, sembra pulita, ma c sono queste microparticelle che mi danno fastidio. E' 1 cosa normale?
|
Mah... I pesci rossi sporcano molto e smuovono molto il fondo quando ci nuotano sopra. O magari potrebbero essere bollicine di ossigeno ... Troppo vago. purtroppo Non posso esserti utile. Se posti delle foto e arricchisci di descrizioni il tuo profilo sicuramente posso essere più utile. Ciao
|
Facendo 1 ricerca su internet ho letto che potrebbero essere alghe unicellulari...possibile??? #24
|
Può essere tante cose, alghe unicellulari, batteri, filtro che non va in maturazione e altre ancora.
Senza i dati della vasca è difficile consigliarti. ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:19. |