![]() |
Vi presento la mia vasca futura
Dopo un periodo trascorso alla lettura e al rompere giornalmente il mio caro malpe credo di essere giunta alla conclusione nella scelta degli accessori per la mia futura vasca con l'intenzione di allevare sia molli sia lps sia sps in egual misura
Vasca: 90x60x50 10 mm in extrachiaro con sump,vasca per rabbocco e pompa eheim 1250 per la risalita Plafoniera: Poichè nn intendo spendere 800€ e poichè sarebbe inutile spenderne la metà per una plafo scadente tenterò di costruirmene una io 6x39w t5 con lampade ati schiumatoio: H&S Type 110-F2000 Pompe: 2x6045 Nanostream Tunze IMp. Osmosi: 2P-RO50-DI-PROF RO-MAN Termoriscaldatore: Shego titanio 300w Osmoregolatore: uno autocostruito Rocce: 50 kg vario tipo Rifrattometro: atc milwakee Penso di aver detto + o - tutto e vorrei sapere da voi che ne pensate dell'attrezzatura consigliatami dal buon malpe per vedere se ha detto ******* o meno ciaoooooooooooooooooooooooooo |
Penso di aver detto + o - tutto e vorrei da voi che ne pensate dell'attrezzatura consigliatami dal buon malpe per vedere se ha detto ******* o meno
bella fiducia riponi in lui... |
infatti scherzo...se non ci fosse lui avrei fato un sacco di *******...soltanto non sapendo cosa fare oggi volevo vedere che mi dicevano gli altri
|
ok, va tutto bene ...ma ho dei dubbi sulla costruzione della plafoniera, ardua e non nè vale la pena
|
consigli allora sulla plafo???
|
Bridget, tutto bene, se ti consiglia malpa poi 6 apposto..ho dubbi anche io sulla plafo, perchè 800€??se la vuoi da 6x39 spendi sulle 500€..Poi lo skimmer io prenderei il doppia pompa, meglio un pò + performante.. #36#
|
Secondo te non mi conviene autocostruirla con i ballast e riflettori migliori???e dove la trovo a 500€?...per lo skimmer a quale ti riferisci?
|
Bridget, su www.aquariumstyle.it compri una new sun power a 299 euro neon NON compresi.A questo prezzo non ti conviene comprare 3 ballast osram,6 riflettori ATI,una ventola i portalampade....e non hai il risultato garantito.
|
Bridget,
un buon grotech HEA150...... per la plafo quoto alessandro82.... ps.... davvero bella la foto della tua vasca.... :-) #17 |
zaza1984, e ci sono anche andato a guardare :-D
mi aspettavo 5 vetri.... :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:54. |