![]() |
2 ricci Diadema in 200l netti ca.si può?
Ciao a tutti raga! ;-) È da una sett che ho introdotto un riccio Diadema! Mi piace parecchio e gode di ottima salute! La mia domanda è: potrei metterne un'altro,o ho troppo poco spazio? Non vorrei rischiare che si stressino.... -28d# Grazie! :-))
PIÙ CORALLI E PIÙ PILU PER TUTTI,C...U C...U, IU IU!!!!!! #21 |
Re: 2 ricci Diadema in 200l netti ca.si può?
Quote:
|
Calcola che il diadema diventa un riccio molto grande con delle spine che possono superare i 30 cm... -05 quindi ti sconsiglierei vivamente di inserirne un altro... ;-)
|
Quote:
Ciao e buona domenica! :-)) |
Per farli stare bene gli bastano le alghe da mangiare e una certa attenzione agli sbalzi di valori e temperatura.... per il resto è un animale indistruttibile... ;-)
Ciao e buona domenica anche a te... ;-) |
Quote:
Io l'ho preso principalmente per sconfiggere il problema con le filamentose che mi sono venute su quando ho messo le Hqi... -04 Secondo te farà piazza pulita? -28d# Ciao! ;-) |
è un trattore spazzera tutti i tipi di alghe conprese le incrostanti (viola) #36#
|
Quote:
|
Quote:
|
Attenzione!
Se le filamentose sono molto cresciute, non le dona neanche di uno sguardo. Ne ho avuto esperienza diretta. Infatti mi ha ripulito le rocce di alghe calcaree (viola) me quelle con le filamentosa sono ancora là. Le estirpo meccanicamente ogni due giorni. Saluti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:31. |