AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Altri organismi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=63)
-   -   2 ricci Diadema in 200l netti ca.si può? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=8612)

Mike 79' 10-06-2005 16:52

2 ricci Diadema in 200l netti ca.si può?

Ciao a tutti raga! ;-) È da una sett che ho introdotto un riccio Diadema! Mi piace parecchio e gode di ottima salute! La mia domanda è: potrei metterne un'altro,o ho troppo poco spazio? Non vorrei rischiare che si stressino.... -28d# Grazie! :-))

PIÙ CORALLI E PIÙ PILU PER TUTTI,C...U C...U, IU IU!!!!!! #21

Mike 79' 10-06-2005 21:11

Re: 2 ricci Diadema in 200l netti ca.si può?

Quote:

Originariamente inviata da Mike 79'
Ciao a tutti raga! ;-) È da una sett che ho introdotto un riccio Diadema! Mi piace parecchio e gode di ottima salute! La mia domanda è: potrei metterne un'altro,o ho troppo poco spazio? Non vorrei rischiare che si stressino.... -28d# Grazie! :-))

PIÙ CORALLI E PIÙ PILU PER TUTTI,C...U C...U, IU IU!!!!!! #21

Ci siete? Ce la fate.... SIETE CONNESSI????? #36#

veliero73 11-06-2005 00:49

Calcola che il diadema diventa un riccio molto grande con delle spine che possono superare i 30 cm... -05 quindi ti sconsiglierei vivamente di inserirne un altro... ;-)

Mike 79' 12-06-2005 17:41

Quote:

Originariamente inviata da veliero73
Calcola che il diadema diventa un riccio molto grande con delle spine che possono superare i 30 cm... -05 quindi ti sconsiglierei vivamente di inserirne un altro... ;-)

Ok! Grazie mille Voliero!!!! ;-) A sto punto speriamo solo che la mia vaschetta gli basti....! E speriamo che continui a stare così bene,dato che ho sentito che non sono tanto facili da tenere... -28d# #13 Azz,sapevo che diventava grande,ma non così tanto!
Ciao e buona domenica! :-))

veliero73 12-06-2005 17:45

Per farli stare bene gli bastano le alghe da mangiare e una certa attenzione agli sbalzi di valori e temperatura.... per il resto è un animale indistruttibile... ;-)
Ciao e buona domenica anche a te... ;-)

Mike 79' 12-06-2005 18:22

Quote:

Originariamente inviata da veliero73
Per farli stare bene gli bastano le alghe da mangiare e una certa attenzione agli sbalzi di valori e temperatura.... per il resto è un animale indistruttibile... ;-)
Ciao e buona domenica anche a te... ;-)

Ok! Allora dovrei essere a posto! :-)
Io l'ho preso principalmente per sconfiggere il problema con le filamentose che mi sono venute su quando ho messo le Hqi... -04 Secondo te farà piazza pulita? -28d# Ciao! ;-)

keronea 12-06-2005 23:42

è un trattore spazzera tutti i tipi di alghe conprese le incrostanti (viola) #36#

veliero73 13-06-2005 00:56

Quote:

Originariamente inviata da keronea
è un trattore spazzera tutti i tipi di alghe conprese le incrostanti (viola) #36#

quoto in pieno, nessuna alga gli resiste... ti farà diventare le rocce bianche come lavate con la candeggina... :-)) :-))

Mike 79' 13-06-2005 11:38

Quote:

Originariamente inviata da keronea

Ottimo!!! Peccato solo per quelle poche viola che ho.... -20 Però l'importante è che mi spazzi le fialamentose! Le detesto,poi son proprio schifose! Grazie per l'interesse!!!! ;-)

RUXRAX 13-06-2005 13:35

Attenzione!
Se le filamentose sono molto cresciute, non le dona neanche di uno sguardo.
Ne ho avuto esperienza diretta. Infatti mi ha ripulito le rocce di alghe calcaree (viola) me quelle con le filamentosa sono ancora là. Le estirpo meccanicamente ogni due giorni.
Saluti.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:31.