![]() |
peso acquario
Scusate la mia ignoranza,ma come faccio a vedere questo foglio di calcolo del peso?
Grazie! |
ariete61, quale ? se mi dici le dimensionidella vasca te lo calcolo io , ppiù cose mi dici , più riuscirò ad essere preciso
|
Scusate l'intromissione, ma come si può sapere quanto peso può sopportare un pavimento? O a chi mi devo rivolgere per avere una perizia?
|
ariete61,
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=109775 Accedi con il tuo account e clicca sul pulsante download! :-) |
ivanluky,
la normativa prevede 200kg su ogni mq dell'abitazione....(il peso che cm minimo deve essere sopportato) |
Quote:
|
zaza1984, non erano 400kg al m2? quelle di nuova concezione ,
|
ivanluky, ovviamete se la vasca non è grossissima , ed è messa vicino ad un muro portante , non ci sono problemi se la casa è vecchiotta invece .....
|
fappio, mmm... nn lo so... io il dato l'ho preso giù dal file di ***dani***..... cmq se nn è una vasca eccessiva... nn penso c siano dei grossi problemi.... 500kg... pensati cm 5 persone da 100kg sul divano.... #36#
|
zaza1984, mi sa che sono 400... , anche perchè bene o male una vasca da 500l occupa 1 metro quadrato , se ho tempo mi informo meglio comunque
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11. |