![]() |
White pearl-blue pearl-cristal red-babaulti green
Ciao
Qualcuno mi sa dire dove posso acquistare White pearl-blue pearl-cristal red-babaulti green...... negozi nella zona di ....milano lecco bergamo Oppure qualche utente di acquaportal.... Grazie Ciao Ciao |
Credo solo da utenti o tramite siti tedeschi,in italia è difficilissimo trovare,poi può darsi che mi sbaglio ;-)
|
le puoi acquistare da me, in firma vedi il listino...
Spedisco con paccocelere 1 a 10 euro... contattami se ti interessa.. ciao |
Ciao Matte,
anche io sono interessato a delle caridine e non sapevo dove trovarle.. Mi piacerebbero le Red cherry e le white pearl!!! Prima di ordinarle, però, volevo sapere due cose: - possono vivere alcune di loro nell'acquario descritto nel profilo??? - altre potrei metterle in una vaschetta da 10 litri con filtro meccanico dedicata??? Se ti mando una foto puoi chiarirmi un dubbio??? A vedere la tua guida mi sa che mi hanno venduto 2 palmata per babaulti (8 euro l'una).... -04 -04 |
Ciao Matte,
grazie per l'MP... Mi ero orientato sulle Red per la loro colorazione... Non è un acquisto che devo fare domani, quindi se ne hai a breve posso aspettare... In questo modo farei un ordine unico... Vada per la soluzione della vaschetta dedicata, ma a quante unità posso arrivare??? Non penso + di 5, vero?? Volevo fare 5 red e 3 white, ma se devono stare tutte in quella tazza... bho... Adesso faccio decidere alla mia ragazza e ti ricontatto... |
Sei sempre gentilissimo..
mi risolvi il dubbio delle caridine in mio possesso??? Che mi ha venduto quel simpaticone del negoziante??? Guarda la foto (non è il massimo, lo so)... Questa è la più piccola delle due e tende più al verde, mentre la grande è più scura (verdone-marrone) con una spessa striscia sul dorso color marrone chiaro.... bho... http://www.acquariofilia.biz/allegati/aut_3104_462.jpg |
miii nn si vede nulla....potrebbero essere delle zeylanica, ma non ci giuro..quel verde mi farebbe pensare alle babaulti green....prova a fare un'altra foto..
|
Non riesco a fare di meglio per la foto...
Vabbè Ho letto che le caridine le porteresti a Ferrara il 27 vero??? Se è così, vorrei prendere "5 white pearl" (per 22,5 euro di costo, giusto?) a cui devi dirmi se devo aggiungere altre spese. Se non devo aggiungere altro direi che sono più che contento!!!!! :-)) :-)) Con un MP o in altro modo mi puoi dire come devo effettuare il pagamento??? Non credo che l'opzione a mano sia possibile ( #18 #18 ) quindi magari con una ricarica su Postepay... GRAZIE |
prova da animal garden in via venini 61 a milano...zona pasteur se nn erro
|
grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:51. |