![]() |
inserimento
ragazzi in una vasca 100*55*55
posso aggiungere al flavescent un hepatus o un leucosterno? ciao ale |
Io te lo sconsiglio in quanto sono dei pesci molto vivaci e con un forte bisogno di spazio libero per il nuoto, inoltre sono anche molto delicati di pelle e si ammalano facilmente se sottoposti a stress... e con un flavescens già in vasca almeno per i primi giorni saranno tartassati e stressati...
|
è quello che temo pure io l'aggressività del flavi
ciao ale |
se proprio li vuoi inserire prendili giovani!!
|
Non inserirli!!!
Li faresti solo soffrire, più del flavescens non puoi metterci. Hepatus e Leucosternon vogliono almeno 400 litri, ed almeno 1,5 metri per nuotare |
Quote:
ci metto una 10ina di cromis allora che li adoro ciao ale |
Secondo me il leuco puo' tranquillamente metterlo, prendilo giovane. L'hepatus te lo sconsiglio cresce troppo velocemente! ;-)
|
Re: inserimento
Quote:
|
miticopaolo
Non diciamo stronzate!!! In un metro un leuco crescerà solo male! Sarà sempre incazzato, e fortemente soggetto a parassitosi. Io ce l'ho in 1,2 metri e se tornassi indietro non lo rimetterei, troppo stretto. Solo che mi sono cominciato ad informare quando il leuco erano già 2 anni che stava nella mia vasca! Non fate soffrire un leuco in 100 cm... per favore!!! |
questo era il discorso della mia vasca ,volevo sapere se potevo mettere il pesce che hai sotto il tuo nome l'altaviles
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29. |