![]() |
TRUFFA!!!!!!!
Comunico in giro ke c'è un nuovo truffatore che è CLOD8 mi ha venduto uno skiumatoio del tipo deltec MCE 300 cn pompa maxijet rotta cilindro interno spaccato e sistema di fissaggio a bordo vasca tagliato....lui dice ke la colpa e della spedizione ma aimè il danno è interno allo skiumatoio e mi era stato detto ke era in buone condizioni!!!
Bhè così nn è stato e lui dice ke per lui è kiuso qua!Che gente che esiste ancora oggi! i miei soldi erano buoni a quanto pare il suo skiumatoio no! state attenti a questo individuo |
#07 #07 #07
mi spiace per te... |
segnalato subito allo staff
mi spiace x te |
che gente che c'è in giro..!
#07 #07 #07 |
che dire, se vuoi puoi sempre denunciarlo agli organi di polizia, o metterti nelle mani di un avvocato per recuperare almeno parte della somma........l'importante è tenere traccia di tutti i messaggi e le comunicazioni che vi siete scambiati, soprattutto quelle in cui diceva che lo skimmer era in perfetto stato e la ricevuta di pagamento (ricarica postepay o bonifico).
|
A mio avviso, questo tipo di acquisto tra privati, dovrebbe essere fatto personalmente, visionando direttamente il prodotto. Ciò, proprio per evitare questo tipo di controversie.
|
grazie ragazzi ma mi scoccia perdere tempo cn queste cose!!!era solo x mettervi in guardia
|
è bè, ma quanto hai pagato? tanto?
conosco un avvocato, la mia ragazza, che ti fa un prezzo stracciato.. giusto x il principio di far capire a quel "pirla" che poteva evitarselo.. #18 #18 #18 #18 #18 |
l'ho pagato 100 euro
|
davide mi spiace molto #07 #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34. |