![]() |
un avanotto di otocinclus
Sono proprio felice,nell'ultimo scompartimento del filtro ho trovato un piccolo di otocinclus cosa posso dargli da mangiare?! Cioè lo mangia il classico per avanotti?
Oltre lui c'èrano dei piccolissimi esseri che si muovevano a scatti...sono idre o caridine?! |
Ciao, qua trverai informazioni sull'allevamento dei piccoli.
http://www.acquariforum.com/cgi-bin/...tmpl=viewguide Ciao ;-) |
Deep Aquarius, complimenti è raro che si riproducano in acquario.
sposto nella sezione più adatta ;-) |
Quote:
Quote:
|
Se in vasca hai avuto un abbassamento di ph,potrebbe essere stato quest'ultimo, l'elemento che ha stimolato la riproduzione.
|
ma come hai fatto a riprodurli?un caso o che?che valori hai?
|
Tuko,direi il contrario,la vasca negli ultimi giorni ha avuto dei problemi, i nitriti sono saliti 0.2 ed il ph 7,2,però forse è proprio il stare nell'ultimo stadio del filtro che l'ha salvato dai no2,ora comunque è tornato tutto alla norma,fortuna senza nessuna vittima ;-)
Fiorellina ovviamente è stato un caso vista l'inesperienza,comunque i valori sono ph 6,5 kh 4 gh 7 temperatura 26 gradi Per quei animaletti piccolissimi che si muovono a scatti cosa possono essere? |
credo che ovulazione,deposizione,fertilizzazione e relativa schiusa,non si possono essere verifcati in pochi giorni,o no?? ;-)
Mi sono permesso di scrivere quella "dritta" perche, su esperienza di mixpix, ho tirato giù il ph della vasca a 6.4(era a 6.8) per 3/4 giorni, e gli oto mi hanno deposto. |
Quote:
Se si parla di giorni prima credo di si ,un abbassamento ci potrebbe essere stato :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:06. |