![]() |
Chi avete riprodotto e dove avete fallito........
Apro un topic (innanzitutto per sapere le specie più riprodotte e le più difficili)per sapere fin ora quale Malawi avete riprodotto e più o meno in che quantità.
Inizio io:Pseudotropheus Elongatus mpanga-Cynotilapia Pulpican-Pseudotropheus acei-Labeotropheus Trewavasae Lion's cove-Pseudotropheus Flavus.(più o meno tutte sulla quindicina di unità,tranne gli acei sui 50) Sotto a voi! :-)) ;-) |
Nell'attuale vasca Labidochronis caeruleus (1 volta tutti morti - 2 volta rilascio in vasca attualmente 1 superstite) - Pseudotropheus elongatus mpanga (rilascio in vasca 1 superstite) - Cynotilapia lion lutara reef (prima ripro per la femmina, 3 avannotti, nessun superstite).
In precedenza (sempre e soltanto rilasci in vasca) Maylandia zebra red, cynotilapia pulpican. Dovevo parlare solo di ciclidi del malawi? O vale anche l'america? |
Quote:
2/3 anni fa esisteva un topic simile in evidenza dove ognuno segnalava quello che aveva riprodotto e soprattutto dove aveva "TOPPATO" ;-) Facciamo un tentativo, metto in evidenza questo e mi riprometto nell'weekend di segnalare anche le mie ripro o meno, mi raccomando solo di non allungare il thread con commenti, post di sole faccine e quant'altro ;-) AVANTI RAGAZZI !!!!!!!!!! |
pseudotropheus elongatus mpanga 3 ripro (1 +4+ attendo la nuova gravidanza, fecondata ieri)
labeotropheus trewavase tumbi west 3 ripro (12+18+la terza deve essere ancora rilasciata Haplocromis CH_44 2 ripro ( ma questi sono del vittoria) ;-) |
Riprodotti:
Labidochromis Caeruleus Pseudotrpheus Socolofi Pseudotrpheus Demasoni |
Ho riprodotto:
1F su 2 di Cyno Pulpican 2 volte (rilascio in vasca) 2F su 2 di Cyno Afra Hai Reef 3 volte + 2rilasci in vasca + adesso stanno incubando di nuovo tutte e 2. 1F su 2 di Aulonocara Chilumba 1 volta 1F su 2 di labido Caeruleus 1 volta (rilascio in vasca) 1F su 2 di Elongatus Mpanga 1volta Ho toppato: Labeotropheus fuelleborni Katale Metriaclima Estherae Aulonocara Blu neon _________ ciao Lorenzo |
Ho riprodotto:
Labidochromis Hongi Pseudotropheus Saulosi Labeotropheus trewavasae tumbi west Cynotilapia afra Hai Reef. Ho toppato: Pseuodotropheus elongatus chailosi |
Quote:
|
Riprodotto:
-pseudotropheus elongatus mpanga -metraclima estherae -metraclima aurora -Peudotropheus kingsizei maingano Ho toppato: -labeotropheus trewavasae thumbi west Sto tentando da poco: -pseudotropheus polit lion cove -msobo magunga....il nuovo maschietto però è piccolino!!! |
Riprodotti:
- Placidochromis phenochilus tanzania - Protomelas marginatus - Cyrtocara moori - Aulonocara stuartgranti maleri maleri - Otopharynx lithobates zimbawe rock - Lethrinops letrinus - Mylochromis mola - Nyassachromis boadzulu - Maylandia msobo magunga - Maylandia estherae - Pseudotropheus polit lion's cove - Petrotilapia blue kirwa - Labidochromis caeruleus - Labeotropheus trewavasae thumbi west ob - Melanochromis auratus |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:05. |