AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Incredibile... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=85792)

Jimi Hendrix 10-05-2007 12:23

Incredibile...

E' proprio vero che le donne sono imprevedibili, con la mia compagna ci siamo regalati la vasca attuale per natale 2006, con il solito rimprovero " l'acquario è tuo e te lo curi tu".
Oggi 10 maggio, lei controlla i valori, ha comprato una lente d'ingrandimento per controllare i puntini dei pesci, quando ci vediamo nel fine settimana (lei è di Milano) mi raccomnada di non dare da mangiare che lo vuole fare lei, le piante le cura le pota e le pianta lei, scusate una domanda, ma io che c***o faccio? :-D :-D :-D :-D
A proposito, visto che questa vascaè amazzonica, si accetano consigli su chie biotopo realizzare, tanto lo so che ormai si è appassionata #19 #19 #19 #19 .
Grazie ancora
P.S. Mille grazie ancora fr@nco
Mario

pepot 10-05-2007 12:24

ma una foto??

FiNsAn 10-05-2007 12:38

Quote:

ma io che c***o faccio?
bhè cacci i soldi per comprare i pesci e tutto ciò che serve!!! :-D

DAM 10-05-2007 13:38

una foto?? cosi mi faccio un idea

Jimi Hendrix 10-05-2007 14:50

Adesso sono in ufficio, riproverò ad allegare una foto ma mi sembra di ricordare che non riuscivo ad allegarla, al limite riprovo

chiarella.new 10-05-2007 15:25

Ciao per allegare la foto non devi superare i 100k ;-)

fr@nco 11-05-2007 10:19

Quote:

Oggi 10 maggio, lei controlla i valori, ha comprato una lente d'ingrandimento per controllare i puntini dei pesci, quando ci vediamo nel fine settimana (lei è di Milano) mi raccomnada di non dare da mangiare che lo vuole fare lei, le piante le cura le pota e le pianta lei, scusate una domanda, ma io che c***o faccio?
A' Mario... che c*** che hai... Ma la tua compagna l'hai fatta mettere in una "specie protetta" ? Se ne trovano una su un milione....
Quote:

P.S. Mille grazie ancora fr@nco
Troppo buono Mario... #12

tatto 11-05-2007 12:58

straquoto fr@nco

Phenomena 11-05-2007 13:14

Capito e si lamenta pure!
La mia compagna invece si intromette e basta... E' andata in fissa che il maschio vuole mordere la femmina, quando in realtà è un allupato e la femmina so già 3 parti in 3 mesi che mi sforna... Ignoranti restate a casaaaaa!!!
Comunque Mario sei un fortunello! :-D

fr@nco 11-05-2007 14:45

Mario, tu non sai quanto ti invidio. Leggendo il tuo topic
Quote:

le piante le cura le pota e le pianta lei,
penso a quando faccio manutenzione all'acquario, e sento improperi e lamentele per le gocce d'acqua per terra.... che dopo peraltro asciugo io...
Scherzo ovviamente... :-D :-D :-D però considerati fortunato anche per il fatto che condividete una passione. E' così difficile trovare punti in comune in una coppia...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34.