![]() |
Vermi branchiali o cosa?
Ciao ragazzi ho i miei dischi che si comportano in questo modo avvolte si sfregano su foglie, respirano velocemente o sbadigliano, e respirano con una branchia, cosa oensate siano vermi branchiali che faccio.
|
potrebbero essere quasi per certo da quello che dici
ho letto che potrebbe bastare anche solo un bagno di 5-10minuti con acqua della vasca ed un poco di sale se funziona potresti evitare medicinali altrimenti il mio negoziante di fiducia mi suggerisce sterazin della waterlife purchè non abbia caridine |
ce lo lo sterazin della waterlife me la regalato un utente assieme ad hexa ur della CIA
cosa dici ma non volevo utilizzare medicinali. quanto sale? |
ti ripeto mi hanno detto che è un ottimo prodotto
io ho usato nella mia vasca il protozin 1 volta per via dello scolorimento di alcuni cardinali ....... non ricordo il nome della malattia ha funzionato e non è piu tornato nessuna controindicazione |
ho il catalogo davanti della waterlife
dice testualmente sterazin: antiprassitario per l'eliminazione dei parassiti delle branchie e della cute che spingono i pesci a stgrofinarsi contro gli oggetti solidi. non usare in presenza di crostacei. |
in vasca ho cory gyrinocheilus ampullarie che dici per loro?
|
il sale dovrebbe essere se non erro 15 grammi per ogni litro
provoca anche uno shock osmotico nel pesce che stimola l'apparato immunitario dello stesso inoltre i parassiti nell'acqua salata dovrebbero morire devi solo verificare la quantità di sale attendi altum magari |
ho anche il protozin della waterlife
è possibile che il tutto si sia sviluppto smuovendo il fondo per restyling |
Quote:
|
è possibile che il tutto si sia sviluppto smuovendo il fondo per restyling
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:37. |