AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=36)
-   -   accessori particolari ? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=85655)

marcofast 09-05-2007 11:42

accessori particolari ?

ciao!

mi sapete dire se nel web trovo qualche sito di vendita di oggettistica particolare per acquari?

graziee ;-)

luca2772 09-05-2007 12:52

Del tipo..?

marcofast 09-05-2007 14:57

Quote:

Originariamente inviata da luca2772
Del tipo..?

intendo come ornamenti, per essere ovvi tipo un'anfora , ma che sia più originale... esiste nulla? #13

grazie :-)

luca2772 09-05-2007 16:20

Oddio... -d12
Pensavo articoli tecnici di difficile reperibilità :-D

Di solito i pescivendoli hanno uno scaffale con anfore, galeoni, teschi, piante di plastica, faretti immergibili ed altre amenità -d06 ...
Comunque è tutta roba che non entrerà mai nelle mie vasche ;-) -71

Se proprio ti piacciono e non hai in zona un negozio molto fornito, prova a vedere in un grosso garden: di solito hanno il reparto animali e quasi sempre quello "liquido", ben fornito anche di questi articoli.

Ciao :-)

PS Occhio all'eventuale tossicità, anche se sono venduti per acquari ;-)

marcofast 09-05-2007 17:47

Quote:

Originariamente inviata da luca2772
Oddio... -d12
Pensavo articoli tecnici di difficile reperibilità :-D

Di solito i pescivendoli hanno uno scaffale con anfore, galeoni, teschi, piante di plastica, faretti immergibili ed altre amenità -d06 ...
Comunque è tutta roba che non entrerà mai nelle mie vasche ;-) -71

Se proprio ti piacciono e non hai in zona un negozio molto fornito, prova a vedere in un grosso garden: di solito hanno il reparto animali e quasi sempre quello "liquido", ben fornito anche di questi articoli.

Ciao :-)

PS Occhio all'eventuale tossicità, anche se sono venduti per acquari ;-)

grazie luca, in effetti anch'io sono ancora perplesso...sia visto la mia piccola vasca e secondo perchè forse in effetti è meglio senza, magari con una piantina o tronco in piu..

luca2772 10-05-2007 08:48

Perfetto ;-)
Sono sicuramente investimenti che ripagano (soprattutto le piante ;-) )

Personalmente rispetto i gusti di tutti, però a mio vedere l'acquario è un frammento di natura, dove cerchiamo di riprodurre il più possibile le condizioni naturali. Nelle mie vasche cerco di ricostruire quello che potrei vedere con maschera e pinne :-))
Sono un nostalgico di Ventimila Leghe Sotto ai Mari #13 , e le mie vasche mi ricordano l'oblò del Nautilus (senza piovra, però :-D )

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34.