![]() |
accessori particolari ?
ciao!
mi sapete dire se nel web trovo qualche sito di vendita di oggettistica particolare per acquari? graziee ;-) |
Del tipo..?
|
Quote:
grazie :-) |
Oddio... -d12
Pensavo articoli tecnici di difficile reperibilità :-D Di solito i pescivendoli hanno uno scaffale con anfore, galeoni, teschi, piante di plastica, faretti immergibili ed altre amenità -d06 ... Comunque è tutta roba che non entrerà mai nelle mie vasche ;-) -71 Se proprio ti piacciono e non hai in zona un negozio molto fornito, prova a vedere in un grosso garden: di solito hanno il reparto animali e quasi sempre quello "liquido", ben fornito anche di questi articoli. Ciao :-) PS Occhio all'eventuale tossicità, anche se sono venduti per acquari ;-) |
Quote:
|
Perfetto ;-)
Sono sicuramente investimenti che ripagano (soprattutto le piante ;-) ) Personalmente rispetto i gusti di tutti, però a mio vedere l'acquario è un frammento di natura, dove cerchiamo di riprodurre il più possibile le condizioni naturali. Nelle mie vasche cerco di ricostruire quello che potrei vedere con maschera e pinne :-)) Sono un nostalgico di Ventimila Leghe Sotto ai Mari #13 , e le mie vasche mi ricordano l'oblò del Nautilus (senza piovra, però :-D ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34. |