![]() |
Sabbia di fiume non calcarea a roma - dove?
Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno ha trovato a roma in qualche smorzo, cantiere o altro della sabbia di fiume non calcarea.
Se si, dove?? A che prezzo?? Faccio un ultimo tentativo prima di andarla a comprare in negozi per acquari a costi esorbitanti -04 Grazie. |
Vai da Castorama e prendi la sabbia nel reparto edilizia.
Se non sbaglio ha una scritta rossa sul sacco. Se puoi prova prima a quello della Romanina che quello sulla Tibrtina l'aveva finita (un paio di mesi fa). La devi lavare diverse volte perché è sporchissima. Costa 3 euro a sacco (20kg), io ci ho allestito la vasca per i ciclidini del tanganika. |
bacarospo, quindi la sabbia che vendono da castorama nn è calcarea?? -05
Quella con la scritta rossa contiene cemento...forse è quella con scritto "sabbia fine". http://img144.imageshack.us/img144/4...ramabg3.th.jpg Sapresti dirmi anche il colore della sabbia? Grazie per l'informazione. |
Dovrebbe essere migliore e più sicura quella silicea che trovi nella pagina seguente di quello stesso catalogo ma costa quasi quanto quella dei negozi di acquari #24
|
Fenestren, si, purtroppo si, costa quasi come ai negozi di acquari.
Posso sempre provare a comprare la sabbia fine e controllare a casa se frigge (devo fare un amazzonico)....al limite "butto" 4€ oppure risparmio 20€ :-) |
Quote:
Quote:
Quote:
Però dipende dal sacco. Gli ultimi due che ho preso erano ottimi perché c'era una sabbia finissima (quasi sugar size) e non aveva sassolini. |
bacarospo, ti ringrazio.
Appena posso vado a comprarla così risparmio un po di euro #22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31. |