![]() |
GUIDA CARIDINA E NEOCARINA - Versione 1.1
ciao a tutti, dopo un po di fatica e dopo tante promesse, ecco la guida tanto "attesa" (si vabbè, se me ne andavo a fare altre cose era meglio:))))))
Premetto che sarà in continuo aggiornamento,soprattutto derivante dal fatto che mancano alcune specie che nn avevo voglia o esperienza per metterle (zeylanica che non ho, japonica che non è necessario)... Bando alle ciance, questa è la guida!Il mio consiglio è stampatela a colori, cosi' rende di piu' e l'avete sempre sotto mano.. La potete trovare qui: http://www.invertebrati.info/downloa...ione%201.1.pdf o qui http://www.tukoap.altervista.org/Gui...rsione_1.1.rar Spero che possa essere di aiuto.... grazie a tutti quelli che hanno sopportato e aiutato a scrivere questo lavoro... ciao! |
Scarico ;-)
|
Grazie è ottima dettagliata semplice....quello che cercavo
|
Corro a leggerla! Grande Mattegm!!!
|
è superba!! #25
complimenti! una mini tesina! :-D ;-) |
ehehhehe grazie, mi sentivo in dovere di farla, la promettevo da tanto tempo e il grande tognamax mi ha solo spinto a fare quello che avevo promesso..
speriamo che risulti utile a qualcuno che magari si affaccia per la prima volta qui...e speriamo che nn rifacciano un giorno si e uno no le stesse domande!!:)) |
Fantastica, letta d'un fiato. Semplice, chiara e comprensibile da qualsiasi acquariofilo con delle conoscenze di base. GRANDE!
Sopratutto chiara la speigazione dei gradi delle Crystal. Credo sia la prima volta che qualcuno osa scrivere un documento così esteso sull'allevamento delle caridina in italiano. Dovresti essere orgoglioso di te stesso! :-) Davvero! E sopratutto grazie :-) Kimala |
:) de nada ragazzi:) è dovere.....
|
Una vera bibbia per tutti noi neofiti #70 . Grazie ottimo lavoro
|
ottima !!
Bravo #70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:24. |