![]() |
negozi online
ciao a tutti,
non sapevo dove postare, cmq qualcuno mi sa consigliare dei negozi online affidabili dove comprare materiale per acquari? grazie a tutti |
|
|
si ho visto quei 2 siti ma per il momento come spese e spese di spedizione mi sa che conviene abissi altre oppinioni?
|
ho acquistato diverse volte ma solo su acquaingros.it e sono veramente in gamba e veloci, li consiglio.
per quanto riguarda i costi ovviamente dipende dall'articolo a volte è meno caro su abissi altre su acquaingros |
io invece ho acquastato su abissi e in 2 giorni mi e arrivato tutto,
cmq si potrebbe fare un sondaggio sui negozi online piu affidabili per non prendere poi delle fregature se ai moderatori va bene |
da quello che mi è parso di capire frequentando questo forum forse i migliori (sicuramente quelli più utilizzati) sono abissi e acquaingros
|
cmq ho scoperto ora che acquaingross sta a circa 20 km da casa questo fine settimana ci faccio un salto perche i prezzi sono buoni senza spese di spedizione
|
Acquaingros e abissi difficilmente deludono le aspettative degli acquirenti... Ottimi entrambi a mio avviso... Su abissi con ordini superiori a 50€ la spedizione è gratuita...
|
si e abissi e buono per quello perche dopo i 50 euri non paghi le spese di spedizione invece acquaingros da quello che sto vedendo paghi piu spese di spedizione e poi ti richiedono sempre la copia di versamento via fax se fai bonifico e questo mi rompe un po e poi come merce mi sembra piu fornito abissi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:33. |