![]() |
kent zoomax cromamax phytomax
Qualcuno sa dirmi come somministrare i kent zoomax, cromamax, phytomax? perchè su internet dice una goccia ogni 200 litri, sulla confezione in una carta attaccata sopra dice 5 gocce ogni 200 litri...
mi sapete dire niente??? ciao Giacomo |
ciao, ho postato anche io na cosa simile,io direi 1 goccia ogni 200 litri, è + affidabile il sito kent che al traduzione italiana:))
poi dipende dal carico di anmali che hai in vasca, e dai valori che hai....io dando 1 goccia ( ho 200 litri) avevo le talee che tiravano da sotto, ora ne do 2......po4 a 0.02. |
grazie del consiglio allora credo che farò così
|
MI sembta che zoomax siano 5 goccie ogni 200 lt mentre cromamax sia 1 goccia ogni 200 lt, comunque stasera a casa controllo e ti dico, sicuramente le dosi tra i due sono diverse #36# #36# #36#
|
sul sito parlano di 1 goccia ogni 200 per tutt e 3 i max.
vedi qua http://www.kentmarine.com/saltwater/.../chromamax.htm poi che siano poche è un'altra cosa :-D |
Io sulla confezione , in inglese, vedo scritto 5 goccie ogni 50 galloni, comunque stasera verifico
|
giajmo79, per la dose dei nutrienti ti devi regolare tu in base alle necessità ed ai valori chimici di carico organico dell'acqua. (chiaramente parti dalla dose minima) ;-)
|
keroena, a proposito,
secondo te è meglio dare un tipo di alimento alla volta o è meglio darli assieme? |
già che si parla di questi prodotti ne approfitto...
Ho sempre il sospetto che vengano skimmerati #24 Non è che sarebbe meglio sbicchierare o aggiungere qualcosa per inibire la schiumazione per qualche ora? |
riccio.79, Meglio uno alla volta a giorni alterni ;-)
ellisreina81, se inserisci amminoacidi normalmente inibiscono la schiumazione per qualche ora, altrimenti sbicchieri per tutta la notte ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:43. |