![]() |
Schiumatoio prizm red sea
Domanda, mi è appena arrivato il prizm e volevo sapere se è giusto che lo sporco che si ferma nello scompartimento (liquido) è di color giallo, marroncino chiaro.
È giusto o dovrebbe essere scuro? |
Dipende da come regoli la farfalla e dall'altezza del pescante
Io l'avevo l'ho cambiato per uno in sump |
prizm
Il colore della schiuma dipende da tantisisme cose.....comunque il prizm che avevo raccoglieva nel bicchiere un liquido scurissimo!
|
Un consiglio?? Hai comprato un oggetto inutile è buono solo a far rumore!! :-D #23
|
Quote:
Io sono dell'opinione che fino ad acquarida 100lt funziona,dopo bisogna puntare su altri schiumatoi |
Si effettivamente il mio nanoreef è di soli 80L lordi, cmq non avete risposto alla mia domanda, il liquido deve essere chiaro o scuro?
Lo chiedo perchè nel mio nano a parte qualche granchietto e 6 minuscole talee incomincio ad avere alghe a gogo e pensando di ritrovarmi lo schiumatoio pieno di un liquido scuro vedendo invece che era chiaro mi son detto.....è rotto o è giusto che il liquido sia giallognolo beige....? |
il colore dello schiumato dipende da uno come lo vuole ottenere,ce chi lo fa fare gialo birra che nero come la pece
ciao da blureff |
Quote:
Vai tranc zio!!! ;-) Ciao! |
Quote:
ARROGANCE!!!! ;-) L'acquario numero 1 ???? IL MARINO,CHE DOMANDE!!!! :-D :-D :-D #18 |
alghe
verifica con precisione i valori dei po4 ed no3,probabilmente sono alti ciao da blureff |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:51. |