![]() |
Riflettore artigianale.
Per chi nn vuole spendere un capitale per prendere i riflettori per i neon vi consiglio una cosa.
Prendete la sacalo dei neon (quella lunga...) tagliate in 2 in modo che abbiate due strisce lunghe di cartone che stiano in qst modo /\, prendete fogli di alluminio e ricoprite i cartoni, a questo punto mettete i riflettori artigianali sui neon. Nn sono come dei riflettori industriali professionali ma a me funzionano e anche bene, da 2 neon è come se fossi passato a 3 neon e mezzo. |
Come fai a dire che sei passato a 3 neon e mezzo? Hai la possibilità di misurare l'intensità luminosa con un luxometro?
|
Ma, la condensa non ti inzuppa i cartoni?!? L'idea è buona, ma non sarebbe meglio un foglio di plastica bianca piegato a C attorno ai tubi?!?
|
3 neon e mezzo per modo di dire... cmq a me i neo non mi si inzuppano xchè ho ricoperto proprio tutto il cartone e la condensa non fa niente...
|
#24 #24
|
Un'altra idea spettacolare che non mi ricordo chi me l'abbia suggerita qui sul forum (ma gli faccio un applausone) è di usare le vaschette di alluminio per alimenti che si trovano al supermercato.
Io mi arrabattavo con delle lattine di Coca e Fanta!!! :-)) :-)) :-)) |
Ma la condensa dopo un po con il calore del noen va via :-)) !!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:58. |