![]() |
1 centimetro di gioco ..???!!!???
è giusto che la girante del mio skimmer H&S 150 F 2001 abbia
UN CENTIMENTRO di gioco sull'asse ????? fa molto rumore e non riesco a capire se è dovuto anche a questo. ..in teoria si. mi confermate per piacere se i possessori di questo tipo di skimmer hanno anche loro questo gioco ???? o se "manca un pezzo " ;-) grazie Mario |
Axterix, ma tutte le cose strane le becchi tu????????????????????
:-D :-D :-D Non mi sembra ci sia il minimo gioco sulla girante, non e' che hai quella della pompa piu' piccola (AquaBee UP 2000) che e' nettamente piu' piccola? Ciao |
-05
addirittura 1 cm?? Niente gioco..e nemmeno rumore..a questo punto credo sia dovuto a quello. Sono curioso di sapere che girante è però... #24. Pezzi non ne possono mancare, se manca addirittura 1 cm è proprio un'altra girante.. |
Malfidenti !!!!!
:-) e adesso come la mettiamo ????? ho ragione io ????? pompa è Aquabee made in germany mi sa che chi mi ha venduto lo skimmer ha fatto un...."papocchio " ??!!??? consigli pls p.s. ciao Gil....mi piace quando mi dai ragione !!! eheheheheheheh #18 |
Impossibile connettersi al server FTP: 'ftp.aquaportal.it'. Verificare i parametri FTP
signifca ???? non riesco ad allegare le foto !!!! |
Significa che ci sono problemi con lo spazio per le foto, stanno lavorando per sistemarlo....
Consigli? prova a ccomperare una girante per la AquaB ee UP2000/1 e vedi se con quella funziona...... oppure fattela prestare da qualcuno che ne ha una in piu'.... Ciao |
Quote:
Mi sa che hai ragione: se il gioco che dici è assiale rientra tutto nella norma. Il problema è certamente un altro. Il rumore che senti è in aspirazione? E' una vibrazione? E' un rumore sordo? Acuto? geppy |
grande vibrazione, con rumore....
un baccano boia !!!!! per intenderci la pompa è una aquabee 2000 up |
2000up o up 2000/1? (quella da 38W insomma)
|
Quote:
Se c'è controlla che la pompa sia in asse rispetto al corpo dello schiumatoio. Se è inclinata da un lato devi ruotare il venturi col suo connettore in modo che siano allineati tra loro. Controlla anche che ci siano entrambe le "O"-ring dei bocchettoni e non serrare stretti questi ultimi. Lo schiumatoio da quanto tempo è in funzione? Usi reattore di calcio? Integri con KW? geppy |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:47. |