![]() |
Aiuto - Cerco disperatamente negozio... NO - VA !!!
Buongiorno,
come da oggetto cerco disperatamente negozio di fiducia per ricerca pesci/molli..... per ora non ho travato niente di soddisfacente, anzi.... Sono di Ghemme 20 Km da Novara, 20 Km da Vergiate (VA) 35 Km da Vercelli...... Stavo pensando di affidarmi al web.... c'è da fidarsi (per i pesci) ? Grazie... |
Hai provato acquariumconcept? E' vicino a te!
|
Reefinternational
Via Arconti, 11 - Gallarate (Varese) http://www.acquaportal.it/negozio/Re...al/default.asp http://www.reef-international.com/ Aperto al pubblico il sabato! |
Ciao Cenere tutto ok ?
(sei riuscito a diminuire il rumore sullo schiumatoio nuovo ?.... il tuo è in buone mani....una vera bomba... sapessi che cambiamento che ha fatto la mia vasca....) Cmq, dopo la chiaccherata avevo provato a cercarlo.... ma mica l'ho trovato (non ha insegne o cose del genere ?), non me la sono sentita di suonare campanelli a casaccio..... magari provo a mandare una mail... e vedo se sono disposti a farmi fare una visitina..... Grazie.... |
Macchiella Marco, aquarium concept ;-)
|
Macchiella Marco,
e' praticamente un capannone. l'indirizzo dovrebbe essere via monterosa, 23 dormelletto. -28 |
Pensavo di fare un salto da Reef International
(ci sono già stato una volta), però altra domanda stupida (prima o poi finiranno... #12 ), essendo un grossista, incontrerò più difficoltà di "acclimamento" per i pesci ? mangieranno già il secco ? |
Io ti posso dire che ho appena preso dei pesci da un grossista (BLU MARINE, settimo milanese, a fianco alla tangenziale) e i miei appena dato il cibo si sono precipitati (sono delle Chrysiptera...facili,...però)
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03. |