![]() |
Info pinne synchiropus splendidus
Ciao a tutti, ho da qualche giorno preso un synchiropus splendidus femmina. Purtroppo il negoziante gli ha fatto fare l'ambientamento con altre 3 femmine e ha la pinna superiore tutta mangiucchiata, in alcuni punti messa molto male. Mi ha detto che crescendo si rimargina e cresce normalmente, stento a crederlo, cmq chiedo conferma a voi più esperti. Cosa ne dite?
Grazie, Ste |
Stezzo, se sta bene e nella vasca trova cibo in maniera adeguata alla sua necessità piano piano dovrebbe riprendere. Dal tuo profilo ho visto che la vasca non è molto grande e quindi hai poche rocce vive, questo è un problema perchè il synchiropus non accetta praticamente mai il cibo che gli proponi. Si alimenta con quello che trova sulle rocce e nel tuo caso ho paura siano poche.
|
Quote:
|
Stezzo, non è detto che le planarie le mangi ... anzi... comunque le pinne ricrescono se il pesce è sano..
Ma quando le planarie andranno via il pesce che mangerà ? #07 #07 |
Quote:
Per me il problema non si pone, una volta che saranno finite (tra molto tempo, spero) lo riporterò in negozio. |
Quote:
|
Stezzo, #25 #25
magari però..puoi tenerlo e prenderti una roccetta dal negozio dove vedi planarie... #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:35. |