![]() |
Piante cazzute!!!
Mi dite che piante mettere in un bonsai....ho bisogno di piante forti che vivano con poca luce e che non abbiano bisogno di nessun tipo di fertilizzante... E che non siano le solite anubias....
Grazie...devo fare un posto per i gamberetti è per questo che nn voglio usare prdotti!!! |
ti sei cercato tutte le condizioni però per farti dire anubias.... :-D :-D :-D
Veramente visto che è un acquario bonsai perchè non metti una bella anubias bonsai madre? Oppure tutte le varietà di Microsorum...o anche qualche criptcorina.... |
ma e microsorum non vogliono parecchia luce e fertilizzazione con co2'??
|
quoto blueyes_, a arte le anubias credo ci siano giusto queste due.... ;-)
|
no no le microsorum vogliono proprio poca luce..sennò diventano nere..si abbronzano... :-D :-D
|
anche vesicularia dubyana
alcune varietà di cryptocoryne e poi mi accodo agli altri: microsorum e anubias :-) |
Ci sono anche parecchi altri muschi oltre la dubyana che non richiedono molta luce....
Cmq non è detto che le neocaridine muoiano per i fertilizzanti...io con le red crystal non ho avuto nessuna perdita e fertilizzo molto. |
mq non è detto che le neocaridine muoiano per i fertilizzanti..
Infatti, basta stare attenti alle concentrazioni di rame (tossico anche per pesci e batteri) e agli altri "metalli". Comunque in vasche con poca luce la fertilizzazione e' ridotta all'osso, quindi il problema non si pone. |
Cryptocoryne?!?
di più cazzuta c'è solo l'anubias... |
lysimachia nummullaria...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:59. |