![]() |
Stream che fischia!!??
ragazzi HELP... da oggi ho una stream che mi fischia.... che vuol dire????
appena l'attacco alla corrente inizia a farlo... solo una, l'altra no... è una Stream 6100 |
se è un fischio tipo allarme ..... è proprio un allarme!! lo fanno quando ad esempio c'è la girante bloccata a causa che so di una lumaca......
Smontala e puliscila nel caso |
si è tipo allarme...
allora la smonto e vi faccio sapere |
niente da fare per eva
fischia ancora ecco come si presenta la pompa c'è qualcosa di strano nella girante per caso?? xo ho fatto una prova, e ho messo l'altra girante della stream su questa pompa e fischia uguale. da tenere in considerazione che l'altra stream ha girante vecchia anche http://img223.imageshack.us/img223/5...mg1712sdn3.jpg http://img223.imageshack.us/img223/6...mg1713ssj4.jpg |
sul fondo della sede del rotore di solito si accumula del calcio, guarda che non ci sia da pulire con acido...
|
ho pulito cn acido simo...
ma fischia... non vorrei che sia il corpo della pompa andato... -04 |
quanto tempo ha ?
una delle mie si e' squagliata dopo 6 giorni... se e' in garanzia contatta subito la TUNZE... prima ancora del tuo rivenditore... Poi se loro ti autorizzano il reso tramite rivenditore... saranno molto piu' veloci a farti avere quella in sostituzione... Puoi scrivere alla mail del sito loro... ;-) |
si si sono gia inc ontatto con la tunze perche gli devo portare il multicontrollor che non va piu la luce lunare e abbassamento notturno in
glielo porto in fiera a bologna e portero anche la pompa la pompa ha 1anno |
ciao ragazzi
la tunze mi ha scritto che per quel che riguarda la pompa 6000 le sarà spedita una pompa della nuova serie che vuole dire NUOVA SERIE? non saranno micca quelle made in china? |
come hai fatto a capirlo ?
:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16. |