![]() |
Rowa Politus
On-line non si trova più da nessuna parte mi pare...
Qaulcuno sà dove poterlo comprare? Se lo conoscete e non fà una mazza ditelo. ;-) |
ciao, io l'ho visto dal mio negoziante a Torino, sinceramente non so se serve o meno (penso che non ne abbia mai venduto uno) , ma se vuoi posso prendertelo e spedirtelo
ciao GErry |
gerry, quando ci passi puoi informarti e farmi sapere in MP?
Molto gentile per la proposta, grazie! ;-) |
certamente, domani sera ti dico.
ciao Gerry |
ma che roba e' ?
-05 |
cercato e visto... ma non lo avevo mai sentito... ;-)
|
eccolo.....
ciao Gerry Dall'azienda specializzata negli impianti di osmosi (Rowa System) e in prodotti per l'adsorbimento di sostanze indesiderate dall'acqua (Rowaphos), viene ora presentato un prodotto che mantiene i vetri dell'acquario trasparenti: Rowa politus. Attraverso uno speciale procedimento di pulizia e protezione della parte interna dell'acquario, si ottiene una modifica a lungo termine della superficie del vetro, che ostacola in misura molto evidente il deposito di calcare o di alghe sui vetri stessi. Questo trattamento ha una durata di alcuni anni, al termine dei quali può essere ripetuto. Lo strato di copertura è insolubile quindi nessun rischio di cessione di sostanze all'acqua dell'acquario. Lo strato di copertura si effettua a vasca nuova oppure a seguito di una totale pulizia della vasca stessa. ROWA politus verrà presentato in anteprima assoluta a Zoomark 2005. |
Rama, ma puliscili a mano i vetri :-D
|
keronea, fatti i fatti tuoi... :-D
Sono pigro. :-)) |
:-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:15. |