![]() |
colorazione discus
ciao ragazzi ho un problema, ho 2 discus di 6 mesi ma i colori rimangono spenti...cominciano ora solo con le pinne a prendere del colorito.
Che posso fare? se avete bisogno di dati chiedete pure!!! |
è normale
la colorazione si prende con la maturità quando piccoli discus sono molto colorati allora significa che non sono piccoli e sono in ritardo di crescita l'importante è che mangino spesso e variato |
x mangiare mangiano, ma sono stati abituati male,a parte il Tetra Prima Discus nonmi prendono altro!!!che posso fare?
|
gia' quello è un alimento che apporta molto . per farli affamare devi alzare un po la temp sui 30° e nn somministrare tetra , vedrai che pian piano si abitueranno al cibo nuovo : artemie , chironomus , pastone . quoto pepot sulla colorazione , posta foto pls .
|
nn mi invia le foto mi dice :
Impossibile connettersi al server FTP: 'ftp.aquaportal.it'. Verificare i parametri FTP. |
nel periodo in cui provi non ti preoccupare se non mangino nulla per qulche giorno
|
Sampicarp nn ti fa mandare le foto perchè evidentemente sono file piu' grandi di 100 kb .... redi rientrare in questo parametro altrimenti nn le allega , hai un rogramma di riduzione di foto tipo photoshop oppure photo express ?
|
altrimenti carica la foto su un server esterno e poi copi il link
usa questo http://www.imageshack.us/ |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:52. |