![]() |
Riga rosa su red cherry
Ciao, è da un po di giorni che noto sul dorso d quasi tutte le red una riga rosa salmone, la maggior parte in cui si nota sono femmine....
I valori dell'acqua: No2: 0,00 pH: 7,3 Kh: 6 Gh: 9 T: 22,5° C Non è niente d cui preoccuparsi vero?!? :-( |
no, ogni tanto capita sulle femmine e in molti casi su quelle un po piu grandi...
vai tranquillo!!!! Sembra sia un discorso di "femmine dominanti" (giusto Enrico?mi sembra lo dicevi tu).... ciao |
Anche io l'ho notato su alcuni degli esemplari più grandi però non avevo idea dipendesse dal fatto che fossero "dominanti"! ;-)
|
L'ho notato anche io su due femmine adulte inserite ieri in una vasca allestita 3 settimane fa contenente maschi un pò più piccoli...possibile? -05
|
Quote:
Ciao Enrico |
Beh, se guardiamo la forma wild, da quello che ho visto le femmine hanno una riga più chiara sul dorso... quindi dovrebbe filare tutto :-)
|
si, e soprattutto quelle grosse..
|
Ok allora tt ok...
|
Sotto ho aggiunto una foto (scusate la qualità)
http://img409.imageshack.us/img409/1...1848rt8.th.jpg |
sì anche le mie red cherry le hanno ma a meno che non siano tutte dominanti non c'emtra con quello.
Le hanno anche le mie pseudo-blue pearl e sulle babaulti lessi da qualche parte sul web che è una carattersitica che può appartire sulle femmine (riguardo alle babaulti), ma non era almeno lì messa in relazione con dominanze o simili. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:54. |