![]() |
aiuto!!!!!!!!!!!!!!
ragazzi sono nuovo vorrei sapere una cosa ieri ho comprato finalmente una bellissima coppia di discus ma e da ieri che non mangiano e non si muovono dall'angolo della vasca!solo la sera con le luci lunari si muovono un po' che posso fare grazie! #07 #07 #07
|
se i valori sono corretti è normale
ci mettono anche 10 giorni per ambientarsi in questo periodo potrebbero non toccare cibo stai sereno sopravvivono benissimo poi li vedrai improvvisamente girare nella vasca ;-) |
facci vedere una fotina
ci sono altri discus? altri pesci? |
per le foto vediamo ci sono 7 neon e 5 ciclidi nani un corridores un botia.
|
il corridores sarà velicissimo immagino :-))
scherzo ;-) si chiama coridoras comunque ama stare in gruppo almeno 3-4 il botia non c'entra nulla quanti litri è la vasca? |
140 litri
|
se vuoi tenere i discus bene dovresti levare i ciclidi o tenerne al massimo 2
3-4 coridoras |
il botia sarebbe meglio toglierlo, con i suoi scatti può infastidire i discus. la vasca non è molto grande e i 5 nani + 2 discus stanno strettini.
|
ragazzi forse ci sono riuscito :-D :-D :-D ho tolto dalla vasca i tre ciclidi nani e o lasciato solo i ramirez adesso i miei due gioielli anno cominciato a nuotare e sembrano piu vispi ma ancora non mangiano ma sono sicuro che nei prossimi giorni cominceranno a mangiare sono contentissimo.
adesso in vasca ci sono 22 neon 2 ramirez un botia e un pulitore serpentiforme e due discus di circa 6 cm ciao a presto!!!!!!!!! domani faccio i test dell' acqua e li posto cosi mi dite un vostro parere ok ciauz..... :-)) ;-) |
come ti ho già detto leverei ancora il botia...............
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:37. |