![]() |
antialghe
ciao vorrei sapere dove potrei acquistare anche online le fiale BIO-ALGANEX dato che non ne ho trovate qui da me.
ciao |
giajmo79, generalmente quello che uccide le alghe , fa male anche a tutto il resto , poi comunque è sempre meglio cercare di risolvere il probema alla base ,
|
bio alganex
lo trovi on line da:EQUO
http://www.equoitaly.com alla voce acqua marina condizionatori #17 (forse era meglio bio-condizionatori) #17 ciao maurizio. |
quoto fappio.................
le alghe se ne andranno, almeno in parte.... forse hai i PO4 alti.... resine????? |
fappio,non uccide le alghe ma inoculi batteri che vanno in competizione con loro ;-)
|
bio alganex
resine solo quando servono
veramente ! fosfati e silicati a 0 ma per evitare il ricomparire delle alghe -04 oltre ai cambi settimanali , un aiutino non guasta ! #21 |
abracadabra, mi sembra troppo semplice ...tu l'hai provato ? ,provo ad andar dentro a leggere
|
bio alganex
sara' strano........................... #30
ma quando si prova qualcosa di nuovo.......... #12 si ritorna a guardare la vasca e a tenerla piu' controllata.... e i cambiamenti si notano................ o nò ???????????? l' importante è non dare nulla per scontato.. e........................ se ci aiutasse davvero? l'ho provato e.......... :-) sembra funzioni!!!!!!!!!! |
maurizio zafanello, il discorso batteri , è più complesso di quello che sembra , ne sa qualcosa chi usa zeovit
|
nessuno di voi ha mai provato questo prodotto???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:09. |