![]() |
tridacna uccisa???
-04 -04 -04
ho appena acquistato la mia tridacnina la piazza dopo mezzora vedo che non c'e' piu'!!!!!! no non puo' essere non avevo pensato al paguro l'ha trascinata via lei si e' chiusa na ho paura che da dietro abbia potuto ucciderla per ora si intravede l'interno ma e' semichiusa e' morta? #07 -04 -04 noooooooooooooooooooooooo questa e' la volta buona che caccio il paguro |
Che paguro è?
E' quasi impossibile che l'abbia uccisa. Avrà tentato di cambiare casa ma una volta trovata occupata dovrebbe aver lascito perdere. Recuperala, riposizionala...e aspetta. |
Ad un mio amico è successa la stessa in così poco tempo..ed è stata una cicala. Il paguro è difficile, se poi è un calcinus elegans credo sia impossibile..
|
e' uno zampe blu
mi ha gia' ammazzato le turbo per cambiare casa si e' un po aperta ma non vedo movimenti |
mizar1, ... che ammazzi una turbo x cambiare casapuò anche essere normale... che attacchi una tridacna improbabile...quoto Perry, ..
|
ragazzi
gliel'ho strappata dalle chele |
mizar1, quanto era grande la tridacna ? sei sicuro che stesse bene quando l'hai presa ?
|
era circa 8 cm
perfetta salute si apriva e chiudeva all'istante era bellissima -20 |
mizar1, allora è veramente strano.. anche perchè un paguro è troppo piccolo anche solo per spostarla.. boh.. avrai un paguro assassino..
|
il mio paguro e' gigantesco
l'ho comprato piclino adesso e' un colosso comunque adesso lo vendo se qualcuno lo vuole ho messo l'annuncio sul mercatino altrimenti lo porto al pescivendolo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:32. |