![]() |
aiutatemi a ricominciare
Dopo più di un anno la mia coppia di Ram mi ha abbandonato a seguito di un infezine batterica che ha devastato il mio acquario a seguito dell'introduzione di 10 nannostomus e 2 rinoloricaria non potete capire che rabbia e che dispiacere.
-04 :-( :-( :-( Adesso la mia popolazione si è ridotta a 3 cardinali 1 nannostomus e 2 rinoloricaria. Nel frattempo sto curando i superstiti e sto cercando qualche nuova idea per riallestire il mio acquario, la mia idea è quell di provare ad allevare dei apistogramma e stavo dando un occhiata su internet per documentarmi un po. Voi cosa mi consigliate? Per tutte le info sulla vasca sono sul prfilo dell'acquario. |
io mi sto trovando molto bene con degli apistogramma borelli..è da prima di natale che li ho in vasca e meritano..ne avevo presi 4,troppo piccoli per riconoscerne il sesso,ora sono sicuramente 3 maschi ed una femmina!
L'unica cosa è che prima di introdurre nuovi pesci mi accerterei delle condizioni della vasca, anche se ci sono dei superstiti non è detto che la vasca sia "sana"! |
Quote:
Stavo vedendo ieri sera su acquaingros qualche apistogramma che mi dite dei apistogramma viejita o dei apistogramma nijsseni? |
nessuno ha qualche informazione da darmi?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:43. |