![]() |
domanda
salve scusate se faccio una domanda stupida
ma non ho mai avuto ancystrus e questa mi e' nuova ho 2 ancy un maschio e una femmina il maschio e' pienoo di queste macchie come vedete in foto ma e' normale?? prima era a puntini poi lo ho visto macchiato e ora e' dinuovo normale ma e' malato? seconda domanda a quanti mesi iniziano a deporre ?? grazie |
Normalissimo, gli ancy cambiano colore a seconda dell'umore... davvero! Stress, aggressività, paura, Tutte cose che gli fanno temporaneamente cambiare colore :-)
Deporre.. credo intorno l'anno, anno e mezzo se ben cresciuti. ciao ciao Kimala |
Quote:
vorrai mica fare come un mio amico che ha trattato contro l' ichtio gli L018 eh... |
Quote:
ma la domanda è legittima dato che le 'chiazze' vanno evengono, se uno non lo sa potrebbe preoccuparsi (come ho fatto io) |
Pleco4ever, ma che amici hai :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Quote:
guarda sul sito di balabam.. li trovi tutto |
Sei sette mesi? allora i miei sono rimasti proprio indietro ;-) E dire che li ho sempre nutriti come porcellini... ingrati!
|
si ho infatti dedotto che fosse per via della livrea cambia umore hihihihihhii
pero' meglio chedere prima comunque non avrei mai trattato con medicinali perche notavo che spariva e tornava la macchia #36# |
a me sembra pure in ottima salute
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49. |