![]() |
acquario per ciclidi
ciao ragazzi vengo dal marino quindi sono profano.... avendo cambiato acquario marino.... mi è rimasta la vecchia vasca askoll advance 80....
misure 80 * 35 * 42 (112litri) netti con filtro pratiko 200 e comperchio con 2 neon..... volevo regalarlo alla mia ragazza.... in negozio abbiamo visto questi piccoli e interessanti ciclidi... piccoli almeno in negozio..... e volevo chiedervi se secondo voi un acquario di qesto tipo potrebbe andare bene per allevare qualche esemplare di ciclide.... fra i meno esigenti visto che lo terrebbe la mia ragazza..... nel filtro cosa metterei? i classici canolicchi ? le spugne originali le terrei? grazie per chi mi risponderà |
Re: acquario per ciclidi
Quote:
Ciao Enrico CiaO Enrico |
non sono un espertone pero' per una vasca di quelle dimensioni potresti mettere forse dei ciclidi nani sudamericani...caratteristiche d'acqua permettendo
|
ma guardate.... in negozio ho visto questi pesci.... e il negoziante mi hann detto che erano ciclidi.... quindi non conosco le vaire specie.... volevo qualcosa di carino e soprattutto pesci facili e robusti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06. |