![]() |
aiuto x bucare la vasca...zona milano...
dopo l'ennesimo problema mi sono "rotto" di usare i tracimatori TUNZE... avrei bisogno di trovare qualcuno (a pagamento ovviamente) che sa fare i buchi in un vetro da 19mm senza rischiare di romperlo!!! IN ZONA MILANO linate...
ho gia comprato il foretto diamantato da 42 e il passaparete, ma dato che la vasca e' piena ho una paura tremenda di rompere il vetro e non vorrei dovere smantellare e rifare tutto -04 i vetrai che ho sentito dicono che devo portargli il vetro opp la vasca vuota #07 #07 #07 cosi ero capace anche io se avessi potuto mettere il vetro da bucare in orizzontale... ma e' una vascona da 2 metri allestita, matura e funzionante da un bel po di tempo, inoltre non saprei dove mettere ne le rocce 150 kg ne tutta l'acqua 720 litri... e non e' possibile spostarla da dove e' adesso!!! il foro bisogna necessariamente farlo sul vetro laterale sx cosi come e' non sul fondo, avevo pensato di togliere tipo 2#300 litri di acqua in modo che il livello si abbassa di 20#30 cm e le rocce rimangano ugualmente sott'acqua sono graditi consigli...ciao a tutti... :-)) |
Re: aiuto x bucare la vasca...zona milano...
Quote:
geppy |
danny,
contatta BLUREEF ,a me ha fatto lo stesso lavoro su una vasca da 500 litri piena......... #13 lavora bene ed è preciso.. ;-) |
ciao
grazie per il consiglio... adesso chiedo a blureef... #22 #22 #22 |
danny, diglielo che te l'ho detto io.. ;-)
|
Quote:
L'ho detto prima io!!!!!!! :-) :-) :-) geppy |
Quote:
GRAZIE DEL CONSIGLIO!!! a tutti e due... #19 mi ha detto che forse mi aiuta lui... SPERIAMO!!! #36# #36# #36# ciaooooooooo |
A me ha forato un juwel rio 400 con vasca piena, un gran bel lavoro!!! :-)
|
SK, -68 -68 -41
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18. |