![]() |
Nate RedCherry. E adesso?
Ciao. Qualche giorno fa nel mio caridinaio sono nate per la prima volta delle RedCherry.
E adesso? Suggerimenti? Devo avere qualche accortezza per accrescerle o mi comporto come se non ci fossero? Do lo stesso cibo nelle stesse modalita' e quantita'? Ogni consiglio e' bene accetto. Ora sono circa 2 / 3 mm. Che ritmo di crescita hanno mediamente? Per intenderci, degli individui sani e con una crescita regolare in quanto dovrebbero arrivare a 1cm, ad esempio. Grazie |
nn devi fare niente di particolare...
controlla che tutti mangino, le larvette in ogni caso trovano sempre qualcosa da mangiare qua e là.... arrivano a maturità nel giro di 2-3 mesi, per cui a 1 cm ci arriveranno prima... congratulazioni per le nascite!:) |
lasciale stare, non devi far nulla, sono in tutto e per tutto indipendenti ed uguali agli adulti (ad eccezione delle dimensioni)
ciao max |
Io mi sento di consigliarti di controllare che il filtro non rischi di aspirarle, apparte questo, se non ci sono pesci, non avranno problemi a crescere!
|
Grazie dei consigli.
Per il filtro e i pesci non ci sono problemi: il filtro e' protetto con calza di nylon e di pesci non ce ne sono! Gia' ci sono altre femmine piene di uova... attendo le prossime nascite e poi inzierò a darne via un po'! Devo prima rifornire qualche acquario di amici e parenti, ma se sono prolifiche come si dice ci mettero' poco! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:02. |