![]() |
Quale refrigeratore mi consigliate ?
Salve a tutti, sono nuovo del forum e sto allestendo la mia vasca da 200 lt chiusa (purtroppo, esigenze matrimoniali), allestita con 5 t5 da 39w che sarà destinata a coralli molli facile e qualche duro meno impegnativo.
Vi chiedevo consiglio su quale refrigeratore utilizzare, considerato che a casa mia ad agosto difficilmente si superano i 30 c° e che caratteristiche principali, oltre al rendimento ovviamente, sono la silenziosità e ingombro. Ero orientato sul mini flite 120w o sup. della sfiligoi (la casa dice molto silenzioso) oppure un ocean 300. Ho letto qui qualcosa sui teco mentre i resun sono rumorosi. Qualcuno che possiede questi modelli mi potrebbe dare qualche info, ne sarei molto grato. Mi complimento con voi per gli argomenti trattati sul forum, molto utili, e vi ringrazio. ;-) |
albos, Benvenuto, per i refrigeratore sei obbligato a tenerlo in casa?
|
Teco Tr10
|
purtroppo si dentro casa obbligatoriamente sotto il mobile
|
sto montando un ocean 600 , il mio ha 6 ventole è rumoroso come un computer, se non hai fretta tra una decina di giorni ti posso dare delle spiegazioni più dettagliate di questo tipo di refrigeratore, se ti interessa sapere mandami una mail tra una settimana per ricordarmi
ciao cadriano |
albos, Ottimo, silenzioso e di volume contenuto allora Peltech Ocean GEOtronic, l'unica pecca il costo leggermente più elevato dei tradizionali ;-)
|
Quote:
|
Montato ieri il Teco TR 10, però rigorosamente fuori dal mobile, accanto alla vasca non sfigura anzi è compatto e con una bella linea e colore, non sfigura.
Ciao! Stefano. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:32. |