![]() |
allestimento discus
volevo postare la prima foto della mia vasca per i discus,
è solo una prima infarinatura....manca tutto...ma cosi per condividere con voi l'inizio.... |
non mi piace questo
http://img236.imageshack.us/img236/5...6106ly2.th.jpg troppo precario ed affoga inoltre non mi piace la diversità di colore per il resto hai sistemato bene |
in realta nn ho capito...cosa nn ti piace? sara che è tardi e dopo tutto quello che ho bevuto nn so neanche il mio nome...provero a rileggere il posto domani....
|
ti ho messo la foto ed ho cerchiato in rosso il legno che leverei
|
io toglierei il tronco piccolo che poggia sulla sabbia....metterei qualcosa tipo anubias sul tronco grosso.....qualcosa da primo piano sul davanti tipo criptocorina e sullo sfondo qualcosa di alto tipo echinodorus o vallisneria gigantea.....ma quanti litri è la vasca?è quella del tuo profilo???
|
nel profilo trovi 400lt work in progress....questa è la vasca...
cmq vedo che nn vi piace il legno di java....ma la posizione o il legno proprio... dado per le piante sto aspettando che il mio negoziate porti qualcosa di decente... a giorni dovrebbe arrivarmi anche lo sfondo e una nuova radice di java molto grossa che sono sicuro sostituira tutti i legni presenti...vedremo... |
la vasca è 400 litri ?
|
è 350 lt netti
|
si togli quei legni spenti e inseriscine uno solo e grandicello contornato di piante .
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:58. |