![]() |
1 mese acropora
poco più di un mese..... se togliete il periodo di acclimatamento è un mese giusto...guardate il ramo basso a sinistra.
3 cm ci sono....non so come ma ci sono. anche 4 in alcuni punti. il colore non è più così brillante ma era sotto 400w....io ne ho "solo" 150. prende tutta la luce in pieno ed è la mia gioia da guardare.....ancora un paio di settimane e faccio un paio di talee con i rami posteriori. non si vedono in foto ma ne è piena....dietro è come una pianta piena di germogli....fantastica. anche gli altri rami hanno seguito la stessa crescita. ringrazio chi me l'ha consigliata insistentemente. ciao |
certo ke con le foto sei negato...non riesci a chiudere il diaframma? o fare uno scatto più veloce? Cmq si vede che cresce!...azz se cresce
|
mi spiace ma come ho ià detto miliardi di volte non posso fare meglio. non ho nessuna delle opzioni che hai nominato sulla macchina.
o questo o solo parole. prendere o lasciare. ;-) |
#24 #24 #24
|
magari se sei un fine dicitore te la cavi meglio con le parole............. :-D
skerzo, comunque la crescita si vede benissimo............ ;-) |
rabbi.....
se ci sei...... :-D :-)) |
|
|
ciao,
comunque è una ottima crescita ! con tutto il tempo e l'amore che gli metti queste sono le sodisfazioni che hai in vasca. #25 #25 #25 #25 #25 #25 ti ammiro e ti seguo. ( sempre provocandoti ;-) ) NIGE : ho visto che hai avuto problemi ... non mollare anche la tua vasca da quanto sembra cresce bene ! Ritengo che sieate una base di partenza per chi inizia e date ottimo supporto sul nano,non potete mollare. ciao |
Quote:
Rabbi ti ringrazio per il supporto, e mi sono reso conto di essere stato un pò frettoloso...ho belle notizie da casa x la crescita...se tutto ok posto delle foto la settimana prossima...grazie ancora ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:03. |