![]() |
Restyling del mio 150 lt
Tutto per colpa di una radice in un negozio... mi è piaciuta e da li l'idea di ristrutturare l'acquario.
Vi posto la foto di com'era e di com'è adesso. Acquario: Cayman 80 scenic, 150 lt lordi popolazione : 1 scalare, 1 ancistrus, 3 corydoras, 3 ramirezi, 3 platy corallo (l'acquario per loro è in maturazione, un mesetto e traslocano) e 5 siamensis ( mannaggia al negoziante -04 ), 2 neritine, 9 cardinali Che ne dite? C'è qualcosa che nn mi convince nel layout, mi date qualche consiglio ? Grazie e ciao |
A me piace, complimenti. :-)
|
secondo me meglio prima, odesso quel legno ti fa perdere profondità
|
Quoto Mr Burns, !!!
Prima era meglio, aveva maggiore profondità!! Quel tronco messo così sta male per me!! |
#13 #13 anche a me piaceva di più prima..........
Non che adesso sia brutto, anzi, ma prima era meglio.... Probabilmente se non avessi messo la foto "vecchia" ora ci sarebbero solo complimenti ;-) ;-) |
Il legno e' bellissimo pero' ha tolto molta della profondita' che prima c'era #24
|
Quote:
carino ora...bello prima! prova un po' a spostare la radice, cambiale posizione così magari riesci a ritrovare la profondità che hai perso. -28 |
che ne dite di così -15 http://www.acquariofilia.biz/allegati/sar__485.jpg
|
Io sono un super neofita e quindi niente consigli solo sinceri complimenti....per me è proprio bello.
|
iris79, così va meglio, prima la radice appesantiva troppo il lay out ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:41. |