![]() |
roma bombole co2 industriali dove?anche un fabbro dove?
sto cercando a roma un negozio di antincendio o che venda materiali per saldatura dove poter trovare delle bombole a co2 con relativo manometro ad un prezzo ragionevole....qualcuno conosce qualche posto dove ha gia' comprato? :-)) :-))
perche' mi sembra impossibile che nella capitale nessuno venda della co2 "industriale"!!!!!! cerco anche un fabbro che mi faccia una struttura semplice in ferro per reggere la vasca....sempre qualcosa di economicamente possibile!!!consigli e suggerimenti bene accetti #36# #36# #36# |
zona fidene, c'č un frigorista che vende queste cose
io la 2 kg in alluminio, due manometri ed elettrovalvola 115 euro credo che venda fino a 10 kg se ti interessa sta in via annibale maria di francia. ciao max |
ok grazie mille....ma non e' che si trova qualcosa di piu' economico??? :-)) :-)) :-))
|
andreadesign, guarda che il prezzo trovato da Tognamax e' ottimo...
|
pero se tu conti che un mio amico a forli' una bombola + riduttore e due manometri in un centro di antincendi ha speso 60 euro...
+ metti altre 25 euro di elettrovalvola qualcosina risparmi..... |
Quote:
Grasse risate... me lo presenti 'sto genio di forlė? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
:-D :-D :-D :-D
|
Quote:
okkio al riduttore che se non e' piu' che affidabile rischi grosso.. ;-) |
ok no problema dove abiti?
:-D :-D :-D |
Ciao puoi provare pacetti a ostia ma sinceramente io ci vado solo a ricaricare, ed č conveniente vedi tu http://www.pacettiossigeno.it/index_dove_siamo.html
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:59. |