AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   [Parma-Spezia] Acquisti collettivi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=84661)

yokkio 30-04-2007 21:41

[Parma-Spezia] Acquisti collettivi

ciao a tutti, qualcuno è interessato ad aggregarsi a fare un acquisto insieme per dividere le spese di spedizione del materiale?Si pensava di seguire l'esempio delgi amici di Bologna, ma stavolta per la zona di Parma e La Spezia (grazie a collegamenti adeguati in tempi brevi -11 )

Il negozio di riferimento è aquaristic.net, tedesco, e tradotto in inglese.
Fateci un pensierino ragazzi, così riduciamo un pò di costi di gestione per il nostro amato acquario da urlo!

Saluti

P.S.
Questa sezione non è un errore, eventualemtne se ne aggiungerà una in saper comprare, ma penso che di qui sia più "azzeccata" per il giro.

Zizuzazu 01-05-2007 23:20

a me in pratica non mi serve niente, ma se lo fate per niente al mondo ne resto fuori, comprerò nr.5 gamberi qualsiasi pur di poter andare in giro a bullarmi con gli amici che io la roba per l'acquario la compro in germania (non da bia o in via padre lino :-D :-D :-D :-D )

yokkio 01-05-2007 23:49

:-D :-D :-D :-)) :-))

rucefilo 03-05-2007 18:37

essendo di Parma seguirò l'evolversi di questo progetto :)

yokkio 03-05-2007 23:29

ciao Rucefilo! se anche tu sei con noi direi che possiamo già esserci in 3, forse 4....

TuKo 04-05-2007 14:06

yokkio, questo tipo di 3d vanno aperti in saper comprare ;-)

Fenestren 04-05-2007 15:53

Bravo Yokkio!
Io ci sono senz'altro ;-)

Zizuzazu 04-05-2007 18:24

Non ho capito se ci dobbiam spostare da una altra parte, continuiamo qui o ci spostano automaticamente.

Comunque io ero intenzionato a comprare da Dimorfoteca:

Caridina palmata

1,50 euro + spese postali 10 euro
1,00 euro per chi ne acquista 20 + spese di spedizione 10 euro

se qualcuno si aggiunge (o se qualche venditore leggendo qua ci offre di meglio ben venga)

immagino che yokkio pensa a cose più in grande ma tanto per partire...

Fenestren 04-05-2007 18:32

Scusa Z. ma credo ci sia un fraintendimento in atto: noi intendiamo ordinare su Aquaristik.net che a quanto ne so non vende crostacei #24
Se poi mi sbaglio, tanto meglio....magari due gamberazzi li prendo anch'io! :-))

Zizuzazu 04-05-2007 18:57

Nessun fraintendimento, era un'altro canale, più un rivolo che un canale... volendo comprare poca roba ho pensato di buttare lì l'eventualità di comprare insieme a qualcuno per abbattere le spese di spedizione.

ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:52.