![]() |
idantificazione gamberetto
ragazzi ho fatto qualche foto un po' piu decente anche se la macchina e quella che e' e quando si tratta di mettere a fuoco cose vicine non ne vuole sapere ne con regolazione manuale ne con regolazione automatica...vi metto un po' di foto...eventualmente le zummate un po' e vedete se mi sapreste dire se queste e' una palmata o meno....grazie mille in anticipo...se vi puo' aiutare avevano le uova marroncine...e le ho prese a due euro ad esemplare
|
non mi sembra una palmata vedendo queste foto....sarà una del tipo serratriostis o simili?
ciao |
la forma mi ricorda le mie atyphira desmaresti, che però mi sembrano più magroline.... ma io non è che ho tutto 'sto occhio....
a 2 euro l'una potrebbero essere... che fanno sono leggermente cangianti nel riflesso in base a dove stanno? |
uuuuu ma che cos'è???? :-( atyphira desmaresti??? ultima offerta???
#23 sulla pietra lavica è trasperente che tende al bianco, come nelle foto. Sulla ghiaietta bianca asssume un colore un po + marroncino. se è la atyphira desmaresti con quali specie si incrocia ??? posso metterle con bublebee e red cherry e zelanica??? |
nussuno puo' aiutarmi?
|
credo che le athyphira non si incrocino con le neocaridine.
Però la mia è una cosa tirata a indovinare in base al poco che ho visto i persona.... no la prendere per buona che si tratti di lei senza conferme!! |
ragazzi qualcuno smentisce o conferma l'ipotesi newgollum?
|
proprio nessuno?
|
attendo fiducuiso vostra risposta...
|
continuo ad attendere :-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:59. |