![]() |
La vostra prima vasca............
Dai,dai raccontatemi della vostra prima vasca come era (magari ci facciamo 2 risate) ..........o come si è evoluta.... :-))
|
bhè... meglio di mille parole...:
prima: http://daniloronchi.interfree.it/acq...iomarino01.htm prima del cambio vasca: http://img523.imageshack.us/my.php?i...image16wb0.jpg |
Re: La vostra prima vasca............
Quote:
A presto |
Quote:
|
Quote:
|
la prima era un disastro...nanoreef 60 litri (se cosi si può chiamare) con 4 dita di sabbia, qualche roccia viva, 2 T8 da 15 watt e l'immancabile biologico #12 il tutto grazie all'ex commerciante...
dopo circa 6-8 mesi No3 alle stelle x ovvi motivi, ho conosciuto AP e ho impostato correttamente la nuova ;-) |
io ho iniziato col mediterraneo 3 anni e mezzo fà
all'inizio non avevo proprio la più pallida idea di cosa fosse un acquario... poi per fortuna ho trovato tutte le informazioni dai tanti amici che ho conosciuto in rete :-) |
la mia avventura è iniziata 4 anni fà quando comperai questo locale,il ragazzo aveva un acquario marino che divideva le 2 sale,acquario da dolce con sottosabbia biologico 3 cm di sabbia e acqua verde 2 neon t8 4 anfore 2 roccie laviche e una nave decorativa con annesso polipo :-D :-D :-D , unico abitante una stella sepentina che ogni tanto usciva dall'acqua x respirare.appena trovo le foto le posto almeno ci facciamo 2 risate :-))
|
L'evoluzione di ***dani***, è una cosa incredibile... -05
abracadabra, il polipo che fine ha fatto te lo sei magnato?? abracadabra, p.s per i cavallucci niente erano malconci............. -04 |
cospicillum,l'ho regalato via ;-)insieme al relitto :-D :-D ,mi dispiace x i cavallucci sarà x la prossima volta :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:06. |