AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   Tubo di risalita con mini cascata.....-foto- (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=8454)

pierr 08-06-2005 16:06

Tubo di risalita con mini cascata.....-foto-

Ragazzi secondo voi potrebbe dar fastidio questa mini cascata con il rumore dell'acqua o le bollicine che si formano ??
Ho messo due tubi di scarico con la griglia..... :-))
Aspetto un vostro consiglio come al solito ;-)
grazie...

SupeRGippO 08-06-2005 17:05

se da fastidio il rumore solo tu lo puoi sapere.... :-D

pierr 08-06-2005 17:14

Quote:

Originariamente inviata da supergippo
se da fastidio il rumore solo tu lo puoi sapere.... :-D

:-D a me non da fastidio.....ma i pesciolini ??? :-)) non vorrei che non dormissero bene di notte con il rumore della cascata... :-D

Pack 09-06-2005 13:37

tutto dipende se da fastidio a te! ;-)

la prova la devi fare di notte quando non c'è nessun rumore. superata quella prova......sei a posto per tutto il resto della giornata!!! :-))

pierr 09-06-2005 14:22

Quote:

Originariamente inviata da Pack
tutto dipende se da fastidio a te! ;-)

la prova la devi fare di notte quando non c'è nessun rumore. superata quella prova......sei a posto per tutto il resto della giornata!!! :-))

il mio acquario si trova nel mio negozio quindi anche di notte non sentirei nulla ... :-)) mi preoccupavo per gli abitanti della vasca ;-)

graziee

Pack 10-06-2005 01:02

no no.....anzi...ossigeni l'acqua!! ;-)

pierr 10-06-2005 01:23

Quote:

Originariamente inviata da Pack
no no.....anzi...ossigeni l'acqua!! ;-)

ok per la cascata e ossigeno per i pesciolini.... ;-)
grazie....

fulcanelli 10-06-2005 11:05

ciao,
anche io ho fatto una "cascatina" perchè ho notato un beneficio: hai la superficie dell'acqua sempre cristallina, mai l'ombra di una patina (tipo quando si aggiungono vitamine o aminoacidi). Occhio solo che non si formino bolle che poi naturalmente esplodono in superficie, in quanto spandono una patine di sale su tutto ciò che è attorno la vasca, bordi, plafo, mobili ... etc... :-))

pierr 10-06-2005 12:30

Quote:

Originariamente inviata da fulcanelli
ciao,
anche io ho fatto una "cascatina" perchè ho notato un beneficio: hai la superficie dell'acqua sempre cristallina, mai l'ombra di una patina (tipo quando si aggiungono vitamine o aminoacidi). Occhio solo che non si formino bolle che poi naturalmente esplodono in superficie, in quanto spandono una patine di sale su tutto ciò che è attorno la vasca, bordi, plafo, mobili ... etc... :-))

wow...grazie ...no no niente bolle ;-) è possibile vedere la tua cascatina... ;-) ??

fulcanelli 10-06-2005 14:05

Quote:

Originariamente inviata da pierr
wow...grazie ...no no niente bolle ;-) è possibile vedere la tua cascatina... ;-) ??

...farò una foto ... :-D :-D :-D ma parliamo di un tubino del 18 con 200 l ... :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:46.