![]() |
il mio lago
Salve possiedo un laghetto di circa 6 mt per 6 profondo circa 5 mt (misure approssimate).
I miei hanno inserito circa 13 anni fa delle carpe presumo (sono piccole e rosse ma sono sicuro che non siano pesci rossi) e il laghetto è completamente colonizzato da rane e rospi(a centinaia). Il problema è che è completamente ricoperto da canniccio che è molto brutto da vedere. Esiste una specie di pesce non dannoso per le mie ranocchie che debelli il canniccio sul nascere una volta ripulito il lago?? Scusate l'approssimazione eccessiva della mia descrizione. |
Sì,il pesce moto sega!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D ......a parte gli scherzi,penso di no...... #24 #24 #24 #24 #24
|
|
si si,ci metti un paio di amur belli grandi e vedrai che nel giro di pochissimo ti spazzolano via tutto il canneto
|
grazie ho comprato 3 amur (solo che erano piccoli non come nelle foto che so tonni) e li ho inseriti.
Grazie mille ora mi resta solo di aspettare che si facciano una bella scorpacciata |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:25. |