![]() |
eritrocina e adesso?
Combatto ciano da ormai 8 mesi, nonostante i post che mi consigliavano di non utilizzare l'eritrocina, per disperazione l'ho provata. Ora sono passati 15 gg da quando l'ho aggiunta ed ho cambiato il 20% d'acqua ed in più ho aggiunto il carbone attivo. Lo schiumatoio è ancora impazzito e non capisco se devo fare qualcos'altro. Comunque le ciano sono ancora più vive di prima...........cosa mi consigliate per tornare alla normalità?
|
POLLO, tornare alla normalità farai fatica ora quello che hai usato penso ti abbia seccato tutti i batteri utili nelle roccie,inserisci dei batteri e spera che il sistema si riprenda sennò dovrai cambiare metà roccie con delle fresche già spurgate.ma xchè l'hai usata se tutti ti abbiamo detto di non farlo #23 #23
|
POLLO,
Quote:
|
ma se ho consultato 2 negozianti che mi anno detto che non ci sarebbero stati problemi a parte una diminuzione di batteri
|
POLLO,
Quote:
l'eritromicina è 1 antibiotico.......ammazza tutti i batteri ( compresi i CIANO ). |
ma hai provato a trattare l'acqua col carbone? io l'ho gia usata varie volte e non mi è mai accaduto nulla spegni lo schiumatoio e tratti x 2 gg poi accendi lo schiumatoio ma con poca entrata d'aria -11
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:22. |