![]() |
Centralina Bloccata - AGGIORNAMENTO 24gg dopo ...
Stavo per inziare a settare la temperatura (accensione presa refrigeratore) e relativo programmo, qunado dopo aver premuto il tasto enter per il MENU Principale, la centralina si è BLOCCATA ....
Non c'è verso di sbloccarla ??? ho tolto la corrente, ma mi sembra dotata di batteria interna. Ho aggiornato poche settimane fa il software e funzionava tutto. Cho faccio ? :-( E' possibile resettarla tramite il pc ? - risposta NO non si collega ... grazie allego una foto ... a sinistra nella prima riga (di fianco a impostazioni) sono comparsi alcuni segni "___" corrispondenti ad ogni volta che ho premuto un tasto ... |
Re: Centralina Bloccata
Quote:
La riattacchi e vedi se funziona di nuovo. ciao |
zeper, apri le 4 viti sul retro, stacca 1 min la batteria e riattaccala
|
zeper è in garanzia?
attenzione ad aprirlo sennò............ |
frankzap, se lo apri solo da 1 parte non succede nulla.
sicuramente se è ancora in garanzie lascia perdere ;-) |
chiama chi te l'ha venduto e vedrai che ti risolvono il problema ; se non loro sicuramente aquatronica ciao ciao ... walter -97d :-)) :-))
|
algranati io, giusto nel dubbio, l' ho messo in guardia.
personalmente lo aprirei, ma poi non vorrei facessero problemi con l' eventuale garanzia...... non era per fare un appunto a ciò che avevi detto te...... :-)) |
Rieccomi ! grazie dei consigli.
Ieri sera l'ho lasciata staccata e si è spenta. Stamane l'ho ricollegata al cavetto ed è ripartita, MA una volta spostato l'interruttore della ciabatta da manule ad auto (per far andare le ventole e refrig. avevo messo in manule), si è di nuovo INCHIODATA ... -04 -04 Dovrebbe essere in garanzia, controllo ... ma siccome abito a 4 Km di distanza dalla sede #18 domani telefono e vedo (se ci sono ...) che mi dicono. #21 buona domenica a Todos #18 |
zeper, non aprire la centralina, perdi la garanzia.
Il software non e' aggiornato, vero? Manda una mail a service@aquatronica.com e vedi che ti dicono. Ciao |
Quote:
Ho aggiornato tutto 20 giorni fa e tutto funzionava. Ho contattato tramite mail, ieri hanno risposto per chiedermi info, che ho già inviato, domani (Mercol.) spero di avere un nuovo contatto sul da farsi. Speremo #19 #19 ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:27. |