![]() |
Manca un mese al Raduno... non siete emozionati??
:-D :-D :-D Non siete un po' emozionati??
Cmq... a parte gli scherzi, per chi ha intenzione di venire, ricordo che in questa pagina: http://www.acquariofilia.biz/viewforum.php?f=142 può trovare tutte le informazioni e soprattutto l'hotel convenzionato per la manifestazione. Consiglio anche di prenotare per tempo per coloro che hanno intenzione di pernottare, perchè si può rischiare di fare fatica a trovare camere libere, dato che in quei giorni ci sarà a ferrara un altro evento molto importante e poi tenete conto che Ferrara è molto visitata nei fine settimana. Se qualcuno ha ancora dei dubbi può chiedere anche qui. Ciao ;-) |
io si se penso che devo ancora fare le talee dal momento che devo ancora finire di costruire la plafo per il taleario :-D
|
Marco AP, io non so se vengo..... :-(
|
Marco AP, se fossi una donna... sarei tutta bagnata... :-D :-D :-D
:-)) #22 #22 #22 |
duccio89, ma il taleario almeno lo hai gia' fatto ?
:-D |
Quote:
Vieni vieni... ti ho fatto le carte oggi e dicevano che venivi e che se non vinivi ti cascava il pisello... :-D |
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
tra questa............... e miss maglietta........non "venire" sarebbe un sacrilegio...... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
io sono emozionato che finalmente conoscerò di persona la faccia da culo di Gippo e il mio Mito Biologico :-)) :-)) :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:04. |