![]() |
Comprare Vasche a Bologna, dove??
Salve, dove posso comprare vasche a Bologna?? Anche solo vasca....
ho trovato un negozio al centro Meraville al pilastro un 30litri a 36 euro...che ne dite? trovo a meno in giro o può andare? Altrimenti un 30litri che non venga a costare più di 50euro con tutto incluso? dove lo posso trovare? Grazie, dei consigli! |
Solo la vasca per 36 euro, immagino??? Ma è di vetro???
:-)) Proprio sicuro di volerti prendere un trenta litri??? Avrai più noie che altro... Partirei da 50 se potessi... E te lo dice chi ha un 30 litri... Insomma fatti due calcoli tu: ° Mirabello 30 litri (compreso di tutto, anche Timer) 126 euro Arrangiandoti con un po' di fai da te, invece, potresti fare così: ° riscaladatore da 25 W circa 10 euro ° pompa più filtri e cannolicchi, circa 30 euro ° plafoniera direi che puoi cavartela sui 50 euro in internet ° timer cinese 3 euro E hai tutto.... :-D Buona fortuna e informa... |
Quote:
La vasca E' di vetro si! 30 litri e poco più....dovrei comprare solo il riscaldatore....e la plafoniera http://www.acquaingros.it/plafoniera...cdd279fb0b4f41 questa nn andrebbe bene?????? |
Direi che può andare bene...
Sempre a patto di non chiedere piante esigenti... Ma se hai un 100 litri penso che tu ne sappia a tronchi (molto più di me...) di illuminazione, ecc... Una curiosità: visto che stai prendendo un cubo di vetro, non conosci nessun vetraio a cui chiedere se te lo realizza per meno??? E' solo un'ideuzza... Io non conosco vetrai e quindi non so che prezzi aspettarmi per un lavoro semiartigianale qui a BO!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:54. |