![]() |
Askoll tenerife 88. Che ne pensate??
Buongiorno a tutti. Si accettano consigli!Acquario http://www.acquariofilia.biz/allegat...ne_204_148.jpg
|
io metterei uno sfondo scuro e disporrei piu' idoneamente le piante
|
Quote:
Io prima rivedrei la popolazione della vasca... #07 #07 #07 |
Quote:
Poi vadaa per lo sfondo e x nuove piantine!!! |
Allo sfondo scuro ci avevo già pensato...Intendete un foglio nero o marrone scuro attaccato alla parete posteriore dall'esterno della vasca??
Oppure uno sfondo interno? Come posso sistemaremeglio le piante? Le ho già spostate qualche volta ma non riesco a fare meglio! Potete darmi qualche consiglio piu' specifico su come muovere le piante? Quella che non tocco dall'inizio è la pianta a sx (non so il nome) e non vorrei spostarla anche perchè avrà un sacco di radici. |
Io lo sfondo (nero) l'ho attaccato dall'esterno dopo averlo incollato su una tavoletta di legno compensato, per quanto riguarda le piante, fondamentalmente lascerei le grosse nella loro posizione attuale e quelle che sono cresciute in altezza le poterei e le pianterei nelle immediate vicinanze per infoltirlo un pò, oppure in alternativa proverei a impiantare un praticello anche se vedo che la luce non è tanta. le soluzioni ci sono, dipende da come piace a te
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:34. |