![]() |
Il mio 60 litri.........Foto Aggiornate a pag. 2....
Ecco il mio 60 litri in funzione da un mesetto.....
Accetto suggerimenti........ |
Ma che bellezza... esteticamente parlando...
Dacci un po' più di informazioni... luce, acqua, gas.... :-D :-D |
Ho due plafoniere (resun e ceab) per un totale di 4 neon da 15 watt....(2 philips da 4500°K una powerglow e una acquaglow)
Co2 10 bolle al minuto Valori Ph 7.5 Gh 7 Kh 6 Nitriti e nitrati bassi x Il fondo ho messo sotto uno strato di ghiaia (5-7mm) e sopra il substrato della tetra da 5.8 kg Filtro esterno Prime Hydor 20 Ora aspetto che crescano le piante posteriori(Hygrophila rosa, pogostemon stellatus, limnophila aromatica e rotala) per coprire i tubi de filtro.... |
#25 #25 #25 #25
come te lo invidio... se proprio devo darti un consiglio, metterei un po' di microsorium sui rami vuoti del tronco a sinistra. e se proprio devo trovare qlkosa che nn mi piace è la ghiaia al centro, io l'avrei messa marroncina o cmq + scura. |
dimenticavo...
sono cardinali quelli? dovresti abbassare un po' il PH fino a 6 - 6.5 |
Davvero Molto Molto bello!!!Ma come fai a mantenere i dislivelli???
|
Davvero un bel lavoro!!! #25 #25
|
x tremor
....sono neon....ho 5 neon blu,3 argento, 3 guppy maschi, 10 neocaridine red cherry.....hai ragione...anche per i neon il ph è troppo alto.....sto cercando di abbassarlo per il microsorium ora ne cerco un po'...... x blunote..in che senso mantenere i dislivelli??? |
bello davvero opto anche io per la parte centrale sul marroncino
|
e ma la mia intenzione era quella di staccare completamente con i colori e ho scelto la sabbia finissima bianca......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:18. |